Pioggia di… zucchero a velo! Hai un’azienda e vorresti comunicarla al meglio sul web o tramite i canali social? Lo #StudioBaiamonte offre consulenza gratuita per la creazione e gestione di siti web e social media, con un occhio attento alla fotografia.
Fotografare il cibo non è solo una moda che ha preso piede da anni su Instagram e sugli altri social. La food photography infatti, per le aziende della ristorazione, è un elemento importante della propria strategia di comunicazione. —Lo Studio Baiamonte offre soluzioni creative ed efficaci per l’affermazione del tuo brand sul mercato. Puntiamo al valore: contattaci per avere una consulenza gratuita! #studiobaiamonte
Comunicare efficacemente il food è un lavoro particolarmente arduo. Non basta saperne scrivere: è necessario soprattutto saperlo rappresentare fotograficamente e graficamente.
La qualità dell’immagine si rivela dunque FONDAMENTALE. Affidarsi a un team di esperti è quello che ogni attività dovrebbe fare per aumentare credibilità e attrattività.
L’eleganza del cannolo
Il #dettaglio di questo dolce tipico siciliano a risaltare ai nostri occhi: la granella di pistacchio, l’arancia candita e la scorza del cannolo. Tutti elementi che probabilmente, con una scorretta inquadratura ed errato utilizzo della luce, non sarebbero risultati così centrali nell’immagine.
Morale della favola: una buona fotografia di food riesce a farvi venire l’acquolina in bocca, stimolando i vostri sensi!